Sono specializzata in Facebook Marketing con anni di esperienza sul campo nei settori più vari in Italia e all’estero, ho lavorato sia per piccole imprese che per aziende che fatturano centinaia di milioni di euro, gestito e supervisionato campagne Facebook Ads per un valore complessivo di centinaia di migliaia di euro;
sì, posso aiutare tu e il tuo brand a rendere Facebook una reale risorsa di business. Qui sotto trovi i servizi disponibili in questo momento, scrivimi pure per qualsiasi dubbio o domanda.
Consulenza Smart
Per chi ha bisogno di un consiglio rapido, preciso o delle giuste delucidazioni per fare scelte sensate e impostare la propria strategia.
Corso di Facebook Marketing in Aula
La formula perfetta per aziende, enti e digital agency che vogliono un corso di formazione pratico, coinvolgente ed immediatamente applicabile.
Eventi e Seminari
Negli anni ho partecipato a vari eventi nazionali di Web & Social Media come relatrice e speaker, portando le mie esperienze e competenze.
STAI CERCANDO UN CORSO PRATICO E CONCRETO DA SEGUIRE COMODAMENTE DOVE VUOI, QUANDO VUOI?
DICONO DI ME